Escursione di 4-6 ore. Un’occasione unica per fare attività fisica e rafforzare il legame con il tuo cane.
25.00 €
Clienti soddisfatti
Esperienze organizzate nel 2023
Cani felici
Vivi un'emozionante esperienza insieme al tuo cane e nuovi amici! Partecipa a una passeggiata speciale di 4-6 ore lungo i suggestivi sentieri delle località di bassa montagna del Lazio. La giusta dose di attività per te ed il tuo amico a 4 zampe e grazie all’aiuto di una guida esperta, un’occasione unica per rafforzare il vostro legame.
Goditi la magnifica vista e rendi questa giornata indimenticabile per entrambi!
Regalati o regala una giornata speciale, da vivere insieme, cane e padrone.
Guarda come si svolgono i nostri facili e divertenti Dog trekking:
(Il percorso è indicativo e potrà essere aggiornato dalla Guida)
Lunghezza: 12 Km | Terreno:roccioso leggermente scosceso | Ascesa: 638 m | Discesa: 638 m | Altezza min: 734 m | Altezza max: 1284 m | Tempo di percorrenza: 6 h | Difficoltà: media (cosa vuol dire?)
Obbligatorio: abbigliamento da trekking, scarponcini da trekking, zaino, acqua (almeno 1 litro), pranzo al sacco leggero.
Consigliato: bastoncini da trekking, crema solare, giacca anti vento, copri zaino, occhiali da sole, lampada frontale, snack energetici, frutta secca, abbigliamento e scarpe di ricambio, medicinali personali.
Per il cane: guinzaglio lungo (meglio se Hands Free), collare o pettorina con piastrina con numero di telefono, acqua (almeno 1 litro), ciotola, premietti, sacchetti per deiezioni, balsamo per polpastrelli, telo per pulirlo a fine escursione.
La quota è valida per un massimo di due cani a persona e comprende: escursione con istruttore di Trekking CSEN associata al CAI, assicurazione contro infortuni.
Puoi acquistare questa esperienza in sicurezzza su questa pagina.
Se già non lo hai fatto, accedi al tuo account. Se non sei iscritta/o sulla nostra piattaforma, crea un account gratuito.
Una volta effettuato l'accesso al tuo account, in questa pagina vai nel riquadro "Iscriviti a questo evento" e segui le istruzioni. Al termine dell'acquisto riceverai una email di conferma.
48 ore prima dell'evento ti invieremo gli estremi per l'appuntamento: contatti della guida, posizione e orario per l'appuntamento.
Se hai domande su questa esperienza, puoi scriverci in chat in fondo a questa pagina o su WhatsApp. Saremo felici di risponderti!
Organizzatori qualificati
Cambio garantito
Servizio clienti
--
Foto copertina di Kanito
Dog trekking / KANITO
Santuario Santissima Trinità Vallepietra
Strada Provinciale Vallepietra Campo la Pietra
Vallepietra (Lazio), IT 00100
Open: July 28, 2023 12:00 Close: August 25, 2023 03:00
Entry cap: 10 Competition cap: 10
Class entry fee:
€ 25.00
Leave your email address to be notified
27 Aug
27 Aug
08:30 - 08:45
Ci conosciamo e facciamo socializzare i nostri amici a quattro zampe.
08:45 - 13:30
Faremo brevi pause per riposarci e godere del panorama.
14:00 - 14:30
Mangiamo e facciamo due chiacchere in compagnia mentre i nostri cani si riposano. Pranzo al sacco non fornito.
14:30 - 15:00
Torniamo al parcheggio auto e ci salutiamo alla prossima avventura!
29 October 2023 - Go to My Entries
18 November 2023 - Go to My Entries
26 December 2023 - Go to My Entries
Sono nata in Ciociaria, dove ho sempre fatto passeggiate in montagna con i miei cani. Questa passione è poi diventata il lavoro che amo.